alimenti brucigrassi

Alimenti Bruciagrassi, Per Migliorare la Vita

Alimenti bruciagrassi sono il sogno di ogni persona.Poter mantenere la linea mangiando è l’obiettivo.E questo normalmente è un controsenso.Ma adottando dei piccoli accorgimenti, è possibile realizzare questo “sogno”.

Alimenti bruciagrassi

Alimenti brucia grassi, perchè?

Riuscire a mantenere la linea è un problema per la maggior parte delle persone.Le tentazioni sono talmente tante che è difficile resistere a tutte.

Vista la tendenza sempre maggiore di un corpo sano e in forma, da parte di uomini e donne, questa è diventata una vera e propria necessità.

Sarà lo standard imposto dai social.

La voglia di sentirsi meglio.

La necessità di essere più belle.

La voglia di essere più sane.

Qualunque sia il motivo, siamo di fronte ad una crescente voglia di cambiare rispetto al passato.

La ricerca dell’alimentazione più adeguata è cambiata  e si scelgono sempre più alimenti bruciagrassi.

Alimenti bruciagrassi

Alimenti brucia grassi, Parliamo dei Grassi

Prima di affrontare il discorso su cosa brucia i grassi dobbiamo capire meglio cosa sono i grassi.

E’ necessario capire che non sempre i grassi sono nocivi.Alcuni tipi di grassi sono necessari per l’organismo.

La nuova filosofia della dieta ketogenica, ti dimostra proprio questo.Si basa sui grassi che servono a creare carburante per il corpo e la mente.

Ovviamente sono quelli che non contengono il colesterolo LDL.

Quindi alimenti come la margarina, gli olii vegetali(palma, girasole, etc), i grassi vegetali non idrogenati(girasole, mais, colza, palma).

E’ necessario capire che affinchè un olio sia salutare deve avere il giusto equilibrio tra omega 3 omega 6.

 

Alimenti bruciagrassi

Alimenti Bruciagrassi, Quali Sono

La caratteristica di un buon cibo bruciagrassi deve essere saziante ed avere poche calorie.Stimolare il metabolismo con gusto è la scelta migliore.. Iniziamo il nostro tour attraverso questi cibi.

Frutta e Verdura

Il fagiolo è un legame dall’alto potere proteico, che contiene molte fibre.Al suo interno è presente la faseolamina, inibisce l’assimilazione dei carboidrati.

L’ ananas è uno dei più potenti bruciagrassi esistenti. Fare attenzione perchè il principio benefico si trova all’interno del gambo.Quindi è necessario fare degli infusi per ottenere l’effetto desiderato.

Il sedano è un alimento a calorie negative.L’organismo ha bisogno di uno sforzo energetico maggiore per poterlo digerire e questo lo rende un alimento bruciagrassi.

La menta è un alimento perfetto per sciogliere il grasso sull’addome.Il consiglio è quello di metterne 10 foglie all’interno del tè.

broccoli sono un potente alimento che aiuta l’organismo a depurarsi e disintossicarsi. E’ anche un ottimo antitumorale.

La cipolla potenzia il sistema immunitario.Aiuta a combattere i chili di troppo ed è ricca di fitoestrogeni che combattono la cellulite.

Spezie e....

Il peperoncino è un alimento che stimola la termogenesi.Attiva il metabolismo ed è un potente antiossidante e anticolesterolo.E’ anche molto gradevole per condire le pietanze.Il perfetto identikit dell’alimento bruciagrassi.

Il caffè, una delle bevande più diffuse al mondo, ed è anche il più potente bruciagrassi che esiste.E’ capace di combattere anche la cellulite.E’ gustoso e dona energia.Attenzione per chi soffre di tachicardia o pressione alta.

Il daikon, una radice giapponese molto potente che serve per depurare l’organismo.E’ indicata dopo pasti particolarmente pesanti, tipo fritto.E’ possibile trovarla ovunque.

Le spezie sono alimenti dalle incredibili proprietà. Aiutano l’organismo a funzionare meglio.Lo proteggono dall’invecchiamento e dall’accumulo di grasso e di sostanze tossiche.

Il tè verde contiene la catechina.Un antiossidante naturale che mantiene giovani le cellule.Aumenta il metabolismo bruciando calorie.Bevetene tutti i giorni per essere più belli, più sani e più magri.

 

Alimenti bruciagrassi

Questa è solo una lista di alcuni alimenti bruciagrassi che puoi trovare in natura.

Inizia da quì ma non ti fermare e trova quelli che sono più adatti al tuo organismo.Scoprirai benefici e ritroverai l’equilibrio che cerchi.

Spesso è più facile di ciò che pensi riuscire ad ottenere ciò che vuoi.

Alla Tua Salute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.